Testo e foto di Mariagrazia Fiorentino e Donatello Urbani

Questo locale gioca, sfrutta a pieno la fantasia e la voglia di sfondare di due giovani del sud Italia, terra di creativi per eccellenza. Quì è possibile, come affermato dai due promotori: “gustare, assaggiare e scoprire il meglio della proposta enogastronomica – entrambi sommelier – in un’atmosfera intima e suggestiva il tutto accompagnato dalla musica live di concerti e show – uno dei due è anche maestro ed insegnante di musica – con artisti di grande talento e rassegne audaci e intraprendenti”. La programmazione della stagione musicale per questo autunno é iniziata il 25 settembre e prevede due concerti live nei giorni di martedi e mercoledi fino al prossimo 27 novembre.

mde

In dettaglio le date dei concerti:

2 ottobre – Joe Balluzzo

8 ottobre – Dario Falasca

9 ottobre – Why Not

15 ottobre – Skymall Solution

16 ottobre – WakeUpCall

22 ottobre – Mitumme

23 ottobre – Michele Mud

29 ottobre – Simone Sartini

30 ottobre – Bellu & Tozzetti

5 novembre – Paolo Rasile

6 novembre – Gabriele Lopez

12 novembre – Taverna Umberto I

13 novembre – Livia Ferri

19 novembre – Duo Benant

26 novembre – The Goodfellas

27 novembre – Emiliano Federici

mde

La vicinanza all’Università Luiss Guido Carli garantisce al locale una presenza di giovani, e non solo,  offrendo a tutti loro un ricco e variegato cartellone che spazia per generi, influenze, stili ed atmosfere dalle ultime novità del cantautorato fino  ad eccellenti rappresentazioni di musica classica e jazz. Da non trascurare anche la ricca proposta di menu validi sia per l’aperitivo che per la cena e il dopocena, con alternative vegane e vegetariane. Coronano tutto questo eccellenti etichette di pregiate cantine, anche estere, con una riserva particolare a quelle provenienti dal sud Italia. La professionalità e la cortesia sono un pregio ulteriore. Il locale si articola su due livelli e uno spazio esterno ed è particolarmente adatto a presentazioni di libri, attività culturali, anniversari e molto altro.

Roma – Via San Marino, 47/b (vicinanze Piazza Istria) – Aperto tutte le sere dalla 0re 18,00 all’1,00. Informazioni e prenotazioni tel. 320.0954655 – 329.4794382 – www.crashroma.it – fb Crash Roma – ig crash_roma