Redazione

Da comunicato stampa: “….Roma Fiumicino continua la sua crescita come principale base di Wizz Air in Italia, con 17 aeromobili basati e un ampio network in Europa e oltre, che ad oggi conta 78 rotte verso 31 paesi. La compagnia offrirà ai passeggeri quasi 56 mila posti solo quest’anno, grazie a oltre 230 voli pianificati tra Roma e Tallin e, come tutto il network italiano, anche la rotta Roma-Tallinn sarà servita da un aeromobile di tipo Airbus A321neo, dotato della tecnologia più avanzata oggi disponibile per garantire efficienza nei consumi, riduzione delle emissioni di CO2 e un’esperienza di bordo silenziosa e confortevole.

20260427_144228

Da sinistra: Federico Scriboni, Aviation Business Development Director di Aeroporti di Roma – S.E. Lauri Bambus, Ambasciatore Estone in Italia – Andras Rado, Head of Communications di Wizz Air – Claudio Faustini, Head Of Route Development Aeroporti di Roma

A partire da oggi, 27 aprile, la rotta Roma Fiumicino-Tallin, operata tre volte a settimana, lunedì, mercoledì e venerdì, offrirà ai passeggeri un accesso diretto a Tallinn, affascinante capitale estone, rinomata per il suo centro storico perfettamente conservato e il suo spirito digitale all’avanguardia. Allo stesso tempo, anche i turisti estoni potranno raggiungere la Città Eterna in modo diretto e godendo dei più alti standard di servizio possibili. I biglietti sono in vendita su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ,  a tariffe ultra-competitive.

20260427_141851

INFORMAZIONI SULLA NUOVA ROTTA

ROTTE FREQUENZA TARIFFE DA PRIMO VOLO
ROMA – TALLINN Lunedì, mercoledì e venerdì 19,99 € 27 aprile 2026